LE NOSTRE TECNOLOGIE

Qualità assoluta del prodotto significa prima di tutto cura estrema nella selezione di tutte le materie prime impiegate e profonda attenzione ai materiali e alle fasi di lavorazione.

  • Architectural bronze

  • Architectural bronze

  • Architectural bronze

  • Architectural bronze

  • Architectural bronze

  • Architectural bronze

  • Architectural bronze

Architectural bronze

Mixlegno group si distingue per l’elevata versatilità e flessibilità delle realizzazioni in bronzo, metallo nobile e prestigioso con elevata resistenza alla corrosione. Tale caratteristica rende questo materiale ideale per l’architettura di alto livello. Grazie al proprio reparto di carpenteria interna, l’azienda propone una vera e propria sartoria per la lavorazione di questo elemento unico e altamente durevole. I profili estrusi su esclusiva Mixlegno group conferiscono una personalità unica alle diverse lavorazioni. Le operazioni di ramatura, brunitura e anticatura conferiscono al bronzo toni ed effetti unici ed originali.

Attraverso il suo naturale processo di ossidazione, il bronzo è in grado di acquisire con il trascorrere del tempo le più svariate e singolari tonalità, ottenendo effetti ottici affascinanti e garantendo al contempo elevate prestazioni tecniche e funzionali. Tale materiale si adatta alle condizioni climatiche più estreme, mantenendo immutato nel tempo il suo prestigio, grazie alle saldature a scomparsa operate da personale altamente qualificato. Tale materiale non necessita di alcun tipo di manutenzione.

L’esperienza ed il valore artistico riconosciuto in tutto il mondo hanno portato l’azienda a realizzare non solo porte e finestre, ma anche elementi d’arredo come cabine armadio, corrimano e molti altri complementi. La versatilità dei nostri reparti produttivi si adatta alle esigenze più svariate.

La personalizzazione è estrema, la ricerca estetica è maniacale, per progetti sempre unici ed esclusivi.

©2018 Mixlegno Group Srl - PI 04316560269 - REA TV 340152 - Capitale Sociale: 10.000 Euro -

Privacy Policy

 - 

Cookies Policy

Credits:

WE\GO